Ecco alcune dritte per chi non vuole e non può non avere una bella acconciatura in linea con le tendenze 2013

In occasione di San Valentino avete in programma una cena romantica con la vostra dolce metà, che ha deciso di portarvi in un ristorante elegante, ma non sapete ancora quale acconciatura scegliere?
I capelli sono una delle parti più amate dall'uomo: se tenuti morbidi, lucenti e ben curati possono cambiare totalmente il vostro aspetto in meglio. Parallelamente alla scelta della mise e del make-up, la sera di San Valentino richiede una particolare attenzione anche verso i capelli. Naturalmente è impensabile trascurare un aspetto cosi seducente senza perdere di vista le tendenze del momento.
Se avete i capelli lunghi oppure di media lunghezza, le acconciature che vi proponiamo sono trendy e tra le più proposte dagli stilisti sulle passerelle primavera estate 2013. Come vi abbiamo già detto, le tendenze capelli primavera estate 2013 non lasciano nulla al caso e si declinano in diverse varianti.
Dunque per un momento dimenticate i capelli in stile casual e passate ad un'acconciatura dalle linee morbide, poco impegnativa, ma di grande effetto. Per esaltare la vostra femminilità ed addolcire i vostri lineamenti, ecco alcune acconciature fashion ma semplici da realizzare a San Valentino che possono poi tornare utili anche per una serata speciale o solo per la semplice voglia di vedervi diverse allo specchio giocando con la vostra personalità e il vostro look.
LOOK NATURALE
I capelli a ll'insegna della naturalezza devono essere assolutamente ben curati ed in ottima forma. Con un pizzico di manualità ed un brushing accurato potete ottenere un aspetto naturale. Le donne che non amano i raccolti, possono portare i capelli sciolti dando libertà e volume.
Credits: Foto di @jessicanorcia | Instagram