Acconciature per San Valentino, romantiche e sexy senza limiti!
Scopri insieme a noi, quale tra le 10 acconciature per San Valentino, rappresenta il tuo hair look ideale da sfoggiare nel giorno più romantico dell'anno!
Siete delle inguaribili romantiche? Oppure fate della trasgressione e dell'originalità il vostro cavallo di battaglia? Ad ogni modo, qualunque sia il vostro carattere e la vostra personalità, tra le 10 acconciature per San Valentino che abbiamo selezionato per voi, di sicuro troverete quella che fa più al caso vostro. Munitevi di fermagli, forcine e nastrini e... cominciamo!
1. A cuore
Romanticismo al top per questo tipo di acconciatura, perfetta da portare in una serata così speciale come San Valentino. Realizzarla è molto semplice, basterà fare due treccine per ogni lato della testa da annodare poi a mezza coda sulla parte posteriore, il risultato sarà un cuore a tutti gli effetti!
2. Top knot
Per le più agressive, che vogliono continuare a darsi un tono, il top knot è l'ideale come acconciatura per San Valentino 2016! Lo chignon alto, leggermente spettinato, con o senza frangetta, vi farà diventare le più sexy e sensuali della serata, garantito!
3. Effetto messy
Per continuare a stupire il vostro lui perché non provate con un raccolto o semi raccolto effetto messy, che ha tanto spospolato la scorsa estate. Questo tipo di pettinatura spettinata, con il make up giusto, vi farà sembrare delle vere star del cinema.
4. Chignon vintage
Per le più romantiche e nostalgiche un hair look vintage è quel che ci vuole, magari realizzano uno chignon un po' retrò, avvalendovi di forcine e nastrini. Il risultato sarà ancora più incredibile se ultimate il tutto con delle onde sul davanti.
5. Ponytail
Ancora di moda e molto adatta a un'occasione speciale come il giorno dei San Valentino è l'acconciatura ponytail, la mezza coda alta con effetto volume sul davanti, che si può realizzare in pochissime mosse, basterà aiutarvi con un pettine e forcine per creare il volume desiderato.
6. Effetto wet
Capelli corti? Cosa ne dite di provare con un effetto wet, ovvero bagnato? Che sia un caschetto o un taglio ancora più corto e mascolino, questo tipo di pettinatura si posiziona sicuramente tra le 10 acconciature per San Valentino più alla moda.
7. Treccia
Laterali, a spina di pesce, a mezza coda, i modi per poter realizzare delle trecce sono davvero infiniti, quindi libero sfogo alla fantasia! Molto fine ed elegante è quella laterale bassa con effetto spettinato, il vostro partener non avrà occhi che per voi... e non solo lui!
8. Sciolti con accessori
Se poi non amate legare i capelli, potreste sempre scegliere di portarli sciolti sulle spalle, mossi o lisci, e impreziosirli con una fascia glamour o un fermaglio, sono i piccoli accessori a volte a fare la differenza!
9. Alla greca
Semplice e raffinata insieme, un'acconciatura alla greca è davvero molto facile da realizzare. Basta prendere due finissime ciocche di capelli lateralmente e unirle a mezza coda sulla parte posteriore come se fosse un piccolo nastrino che vi cinge la testa.
10. Crown braid
Infine, per essere delle vere regine della serata, tra le acconciature per San Valentino, non poteva mancare la crown braid, una preziosa corona realizzata con una grande treccia che avvolgerà la vostra testa. Sarete romantiche e raffinate, delle vere principesse!
LEGGI ANCHE: Consigli per il look di San Valentino
Foto: @StockSnap | Pixabay