Accessori moda capelli: tendenze per l'autunno inverno 2015 2016
Completare il proprio hair look con degli accessori di tendenza sarà d'obbligo per il prossimo autunno inverno, prendete nota!
Quest'anno ce n'è davvero per tutti i gusti! Gli accessori moda capelli per l'autunno inverno 2015 2016 vi accompagneranno per i prossimi mesi diventando vostri fedeli alleati di bellezza. Piccoli o grandi dettagli, di ogni forma o materiale, che renderanno il vostro look ancora più unico e alla moda, perfettamente adatti per capelli sia corti che lunghi, sia lisci che mossi, tante idee tra cui scegliere per sfoggiarle in ogni occasione. Oggetti luccicanti, molto spesso decorati con pietre preziose o perle, nei colori estrosi dell'oro e dell'argento, saranno quelli più gettonati, insieme alla pelle, lavorata per dare vita ad accessori unici... vediamoli insieme!
Spille
Tra gli accessori moda capelli per l'autunno inverno 2015 2016, le spille sono di sicuro al primo posto! Di ogni dimensione, tendenzialmente di color oro, impreziosite da pietre luccicanti, saranno l'ornamento perfetto per la vostra morbida chioma. Adatte a diverse occasioni a seconda della tipologia scelta. Una meravigliosa alternativa alle perle di una spilla sono le pietre di una coroncina o diadema, da indossare per una serata speciale di gala o per un party chic.
Fermagli
Anche i fermagli vi accompagneranno per le prossime stagioni autunnali e invernali. Li troverete disponibili sia in metallo, sottoforma di piccole foglie o fiorellini o anche in morbida pelle stilizzata. I fiori saranno di gran moda in questo periodo, però in tonalità più scure e autunnali, come il marrone, il nero, abbinati a rossi intensi. Inoltre, i fermagli saranno un'ottima soluzione per le amanti della coda, ne troverete di molto particolari e stravaganti!
Turbanti e cappellini
Anche i turbanti e cappellini faranno parte dei vostri accessori per i capelli durante i prossimi mesi. I primi in colore rosso vivace, da abbinare a occhiali da sole vintage anni '60. E se l'idea del turbante non vi piace o non vi dona, potreste sempre optare per un meraviglioso cappellino, magari realizzato in pizzo. Ne troverete davvero di ogni forma o dimensione, a falda media o larga, rigorosamente in feltro, il tessuto moda per quest'autunno inverno.
Headband
Gli headband non lasciano il campo, anzi, si riconfermano tra gli accessori moda capelli per l'autunno inverno 2015 2016! Assolutamente glamour, questi particolari tipi di fasce, sono disponibili in diversi colori e forme, come in oro e argento con applicazioni di paillettes, adatti a delle serate eleganti e chic, o anche in versione più semplice realizzati in più strati multicolore, più idonei per essere utilizzati tutti i giorni.
Cerchietti
Direttamente dagli anni '60 e '70, i cerchietti tornano di moda, con fascia abbastanza larga, da sfoggiare sia su capelli lunghi che corti. I colori per questi accessori moda capelli per l'autunno inverno 2015 2016, sono il rosso, il grigio e il nero, molto eleganti e perfetti per completare un look spiritoso, fresco, ma sempre simbolo di femminilità e finezza.
Foto: @nodi.et.amo.macrame | Instagram