Home » Bellezza » Capelli » 5 acconciature per le feste natalizie 2013

5 acconciature per le feste natalizie 2013

Raccolti o sciolti? Intrecciati o lisci? Quale sarà la tua acconciatura per le feste 2013? Guarda le nostre 5 proposte e sceglie quella più cool che meglio si addice ai tuoi capelli!

5 acconciature per le feste natalizie 2013

Il Natale è alle porte e a Capodanno non manca molto. Avete già pensato quale acconciatura sfoggiare durante le feste 2013? Si pensa sempre all’abito e di seguito al make up, agli accessori, quali scarpe, borse e bijoux, ma solo in ultimo, quando si ha poco tempo ed la fantasia esaurita, si rivolge l’attenzione all’hairstyle.

5 acconciature per le feste natalizie 2013: proposte che possono fare al caso vostro, per essere sempre impeccabili durante le calde serate da passare in famiglia e con gli amici. Ve le illustreremo e mostreremo con le foto, in questo modo ognuna di voi potrà vedere quale sarà il risultato finale e se si tratta dell’hairstyle che vorreste sfoggiare a Natale e Capodanno.

Raccolto con treccia

5 acconciature feste 2013

Non la solita treccia, bensì un’acconciatura con capelli raccolti e intrecciati sul davanti. In questo modo creerete un effetto cerchietto, cool e chic, che metterà il risalto il viso, il make up e i gioielli che indosserete. Realizzarla da sole è piuttosto complicato, perché dovete avere la perfetta percezione del retro, quindi lasciatevi aiutare da mani esperte.

Semiraccolto con treccia a spiga di grano

5 acconciature feste 2013

Sia che avete capelli lunghi o corti, potete raccogliere per metà la chioma con una sofisticata e chic treccia a spiga di grano. Per chiudere la treccia potete anche utilizzare, oltre all’elastico, bel fiocco di raso rosso.

Capelli morbidi con torciglioni

5 acconciature feste 2013

Chi non ha voglia di legare i capelli potrà optare per questa versione di sciolto, impreziosito da torciglioni laterali, che sono perfetti per scoprire il viso. Facili da realizzare, richiedono poco tempo, non troppa manualità e sono bellissimi da vedere.

Faux bob mosso e retrò

5 acconciature feste 2013

Un tocco retrò non può di certo far male. Provate a chiedere al vostro hairstylist un’acconciatura conosciuta come faux bob, ovvero caschetto finto, proprio come quello che qui sfoggia Taylor Swift. I capelli mossi donano anche un elegante tocco anni ’20.

Top knot (lo chignon alto)

5 acconciature feste 2013

Lo chignon è un raccolto molto bon ton e sofisticato, decisamente perfetto per le feste natalizie. Il top knot è lo chignon alto. Raccogliete i capelli senza tirarli troppo, per dare un effetto di naturalezza. Sarete semplicemente meravigliose.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami