Home » Amore » Relazioni / Sentimenti » Il look per il primo appuntamento: come non farlo scappare!

Il look per il primo appuntamento: come non farlo scappare!

Collant smagliato o gambaletto color carne, smalto rovinato e improponibili mollette sui capelli: ecco alcune cose da evitare al primo appuntamento!

Il look per il primo appuntamento: come non farlo scappare!

Gli uomini, in tema di abbigliamento, moda e fashion hanno poche idee ma quelle poche sono decisamente chiare; se non vuoi che la prima volta che uscite insieme diventi anche l'ultima, devi sapere che ci sono alcuni accessori e particolari dello stile femminile che i maschi detestano!
Si sa che la prima impressione è molto importante e influenza l'idea che ci si fa di una persona, quindi per non rischiare di rovinarla dovrai fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli quando preparerai il tuo look per il primo appuntamento.
Non è necessario ti vesta elegante come se dovessi andare alla prima della Scala, potrai benissimo adottare uno stile sobrio e minimale, ma tieni a mente quei pochi particolari da evitare se non vuoi farlo scappare!
7 cose che detestano gli uomini
A meno che lui non sia già accecato dall'amore ricorda che anche gli uomini, come le donne, hanno giudizi particolarmente severi quando escono per la prima volta con una ragazza e se non hai intenzione di farlo scappare, ma vuoi conquistarlo, così come ci sono delle frasi da non dire, ci sono anche alcuni dettagli da evitare nel look per il primo appuntamento!

  1. Gambaletti color carne
    Andrebbero proprio aboliti dai vostri cassetti, ma se non riuscite a farne a meno, evitateli con un uomo! É un particolare poco sexy e molto triste che ricorda un po' un'antica usanza delle nonne!
  2. Pinze per i capelli
    Mollettoni, pinzette, mollettine con fiorellini e pupazzetti non devono nemmeno essere nella vostra borsa ( si sa mai che per sbaglio ad un certo punto della serata li tiriate fuori per sistemarvi i capelli). Se volete una pettinatura raccolta esistono fermagli ed elastici!
  3. Harem pants e leggings
    Avete presente quei pantaloni con il cavallo largo stile arabeggiante? Pare che gli uomini li detestino perché non mettono in evidenza alcuna forma del corpo! Perciò sono da bandire almeno nel look per il primo appuntamento! Stessa cosa per il leggings a meno che non abbiate un corpo tonico.
  4. Stivali tipo Ugg e sandalo Birkenstock
    Come dargli torto, gli Ugg sono sicuramente caldi e comodi soprattutto se fuori fa freddo, ma non rendono armonica e graziosa alcuna donna! Lo stesso vale per le birkenstock, ideali in viaggio ma assolutamente poco sexy se esci con un uomo.
  5. Maglioni con orsetti
    Tanto teneri, ma un po' infantili e sicuramente poco sexy, i maglioni con orsacchiotti e pupazzetti sono un capo di abbigliamento femminile che gli uomini non apprezzano particolarmente.
  6. Smalto sbeccato
    Molti uomini guardano e amano le mani delle donne, e se vedono che sono poco curate e soprattutto se lo smalto sulle unghie non è curato rimangono letteralmente inorriditi. L'idea che si fanno è di una ragazza poco curata! Quindi o il colore è ben steso, altrimenti evitate e lasciate le unghie al naturale.
  7. Completi intimi spaiati
    Le donne dovrebbero in primis curarsi per se stesse, a maggior ragione se escono con un uomo per la prima volta (ma anche in quelle successive): un dettaglio poco gradito dal sesso maschile è la biancheria intima spaiata o rovinata. Gli uomini non pretendono capi per forza sexy ma il giusto abbigliamento intimo è sinonimo di femminilità e cura di sé.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami