Home » Amore » Relazioni / Sentimenti » Come riconquistare il tuo ex: 7 cose da fare e non fare!

Come riconquistare il tuo ex: 7 cose da fare e non fare!

La vostra storia è finita ma desideri tornare con lui a tutti i costi? Ecco le cose da fare e da non fare se hai intenzione di riconquistare il tuo ex

Come riconquistare il tuo ex: 7 cose da fare e non fare!

Non riesci proprio a dimenticarlo? Sei convinta che lui sia l'uomo della tua vita e non hai nessuna intenzione di buttare all'aria questa storia? Rimpiangi i momenti trascorsi con lui? Se vuoi sapere come riconquistare il tuo ex devi innanzitutto capire cosa ha portato alla rottura del legame perché solo così si eviterà di ricommettere gli stessi errori.
Tornare insieme dopo essersi lasciati non è impossibile ma è importante anche avere la consapevolezza che se non dovesse funzionare bisogna riuscire a chiudere questo capitolo.
Se comunque vuoi provare a riaverlo ecco cosa fare e non fare!


7 Cose per affascinarlo nuovamente
La prima cosa se intendi riconquistare il tuo ex è non essere troppo avventata; se vi siete appena lasciati fai passare qualche settimana per capire cosa è andato storto e per dargli il tempo di sperimentare la tua mancanza. Non essere assillante altrimenti il rischio che corri è che si allontani ancora di più.
Detto questo, se vuoi cercare di farlo ri-innamorare di te prova con queste strategie!

  1. Capisci perché vuoi tornare con lui
    Quando ci si lascia si sperimenta un vero e proprio lutto amoroso e non è mai facile; il rischio però di voler tornare insieme solo perché ci si sente soli è molto alto, ma in questo caso la storia rischierebbe di naufragare nuovamente. Prova allora a capire se vuoi tornare con lui per paura o perché vedi davvero un futuro insieme.
  2. Non essere assillante
    L'errore più grande che molte donne commettono quando vogliono riconquistare l'ex è tempestarlo di telefonate e messaggi chiedendo con implorazione di vedersi. Evita tutto ciò se non vuoi che scappi!
  3. Sii distaccata e serena
    Sforzati a mostrarti distaccata e serena non fargli vedere che hai bisogno di lui e che muori dalla voglia di baciarlo. In amore vince chi fugge e gli uomini non sopportano le donne troppo appiccicose.
  4. Evita di criticarlo
    Se la tua intenzione è quella di riconquistarlo, non criticarlo con gli amici, evita di parlare male di lui e di scrivere sui social network cose che lo riguardano. Mostrati adulta!
  5. Sii solare
    Gli uomini non sopportano le piagnone ma apprezzano le donne solari e indipendenti; puoi anche dirgli ciò che provi ma fallo con dignità e con un sorriso sul volto.
  6. Sii affascinante
    Dopo essere sparita per un po' vai in qualche luogo dove sai di poterlo incontrare e metti in atto tutto ciò che hai appreso sopra. Inoltre sfodera il tuo fascino, sii sensuale ma non volgare e fai in modo che capisca cosa sta perdendo.
  7. Avvicinati ma non troppo
    Quando lo incontri parla un po' con lui del più e del meno, evita di tirare fuori i soliti argomenti che hanno portato alla rottura della vostra storia. Fagli capire indirettamente che sei più sicura di te e che non vuoi dipendere da lui e dopo un po' allontanati con qualche scusa.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami