Home » Amore » Relazioni / Sentimenti » Breakfast dating: conoscersi a colazione - Parte 1 di 2

Breakfast dating: conoscersi a colazione

Che sia per trovare l'amore, un lavoro o farsi dei nuovi amici, oggi la tendenza per conoscere gente è incontrarsi all'ora della colazione!

Breakfast dating: conoscersi a colazione

Negli ultimi tempi i modi per conoscere l'anima gemella, il flirt di una notte, o quello che diventerà il grande amico, sono davvero tanti: dai siti per appuntamenti al buio, alle applicazioni per incontri, ai social network.
Spesso poi, dopo un approccio virtuale, avviene la conoscenza di persona che il più delle volte consiste in un incontro serale a cena o per un aperitivo.
In America, di recente, è nato però un nuovo “gioco” riguardo agli incontri al buio che sta sbarcando anche in Italia: il breakfast dating!



Credits: Foto di @terimakasih0 | Pixabay
Conoscersi a colazione
In California e a New York ha avuto un gran successo ed ora si attende di capire se sarà lo stesso anche nel nostro Bel Paese: ma che cosa sono esattamente questi appuntamenti all'ora della colazione?
Il breakfast dating non è altro che un modo per instaurare relazioni interpersonali nel momento della giornata considerato quello più sincero e vero, che permette di comunicare senza preconcetti e scambiarsi idee davanti ad un caffè e un cornetto.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami