Home » Amore » Coppia » 6 segnali inequivocabili per capire se lui ti tradisce

6 segnali inequivocabili per capire se lui ti tradisce

Ci sono dei segnali che possono mettere in dubbio la fedeltà del tuo lui? Noi abbiamo individuato alcuni indizi che fanno pensare che forse nella sua vita c'è qualcun'altra

6 segnali inequivocabili per capire se lui ti tradisce

Non puoi mai avere la certezza di un tradimento a meno che tu non lo veda con i tuoi occhi o nel caso in cui è il tuo stesso partner a confessartelo apertamente.
Tuttavia ci sono situazioni che possono far scattare un campanello d'allarme e che portano le donne a captare che qualcosa non va nel loro rapporto di coppia.
Si tratta di indizi e segnali che forse lui ti tradisce e che ha una storia parallela; ovviamente non devi prenderli come oro colato, talvolta sono semplicemente atteggiamenti dovuti ad un suo cambiamento interiore, ma possono aiutarti a raddrizzare le antenne!



6 prove fanno un indizio?
Noi abbiamo individuato 6 “sintomi” che possono farti sospettare di un'altra nella vita del tuo compagno.

  1. Si cura molto di più
    Se il tuo compagno da qualche tempo, di punto in bianco, ha iniziato ad avere maggiore attenzione per il suo aspetto forse è il segnale che nella sua vita c'è un'altra. Passa ore a scegliere i vestiti? Ha cambiato completamente look? Dopo anni di completa inattività ha ripreso a fare sport? Mette le lenti a contatto al posto degli occhiali (cosa mai fatta prima)? Può essere che si voglia semplicemente più bene, ma potrebbe essere anche che lui debba fare colpo su una nuova donna.
  2. Sessualmente è cambiato
    Anche dei cambiamenti nel suo modo di fare l'amore possono essere la spia che qualcosa non va. Prima aveva sempre voglia di te e ora non ti cerca più? Di colpo ha iniziato a fare richieste strane o pretendere situazioni che invece in passato non considerava? Forse ha solo voglia di rinnovare il vostro rapporto, ma può anche essere un segnale che lui ti tradisce.
  3. È molto assente
    È vero che ci sono periodi in cui per lavoro o problematiche varie si è maggiormente distaccati dal partner, ma solitamente se ne parla e si chiarisce insieme la cosa. Se invece ad un tratto lui è lontano da te fisicamente e psicologicamente potrebbe esserci qualcosa che non va. Torna tardi e arranca scuse? È distratto e si dimentica gli impegni che vi riguardano? È spesso silenzioso e sulle sue?
  4. Ha cambiato password
    Fino ad oggi tra voi non c'erano segreti, tu conoscevi le password dei suoi dispositivi elettronici o addirittura non le aveva nemmeno mai impostate? E di punto in bianco ti accorgi che ha inserito un pin sul cellulare o il suo smartphone è sempre in modalità silenziosa. Cosa ti sta nascondendo?
  5. È nervoso e irritato
    Ogni scusa è buona per attaccarvi, per sottolineare che qualcosa in voi non va, vede difetti che prima considerava pregi? Potrebbe essere solo una crisi causata da incomprensioni caratteriali, ma anche uno dei segnali che lui ti tradisce e dentro di sé fa paragoni con l'eventuale nuova partner.
  6. Scompare all'improvviso
    Ogni scusa è buona per uscire 10 minuti? Che sia portare il cane ai giardinetti o buttare la spazzatura e si porta con sé sempre il cellulare (cose che fino a quel momento si rifiutava sempre di fare)? Ritarda tutte le volte che avete un appuntamento? Il suo telefono è spesso spento o in zone “fuori campo”?
    Inizia a raddrizzare le antenne perché forse lui ti tradisce o ti nasconde qualcosa!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami