Oroscopo cinese serpente

Redazione Amando  | 29 Nov 2023

Il serpente è elegante, raffinato, calcolatore e vendicativo. E’ sempre sospettoso e a volte incolpa gli altri di ciò che in realtà lui commette.

Il Serpente, grazie alla sua abilità diplomatica, è in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione più efficiente.
Il Serpente è irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacità di seduzione e l’intelligenza sono utilizzate talvolta all’estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell’altrui volontà per il raggiungimento del proprio scopo. I Serpenti amano le scienze filosofiche ed essere al centro dell’attenzione. La mancanza di umiltà è il loro principale difetto.

Caratteristiche del segno del serpente

Le persone nate sotto il segno del serpente sono eleganti, astute e sanno fiutare le buone occasioni da sfruttare a proprio favore. Il serpente ha un’ottima intuizione e modi garbati, anche quando è in collera sa trattenersi pur covando rancore nel suo interno, non dimentica mai i torti subiti e li fa ripagare con calma quando troverà il momento più propizio e soprattutto quando il malcapitato nn se lo aspetta. Questo suo comportamento deriva innanzitutto da una profonda mancanza di fiducia che ha verso gli altri che lo rende molto diffidente e guardingo.
Apprezza una vita agiata, adora il lusso, le griffe, buona cucina, viaggi ricercati e oggetti preziosi, per sé vuole sempre il meglio. Nelle relazioni vuole avere il controllo e non sopporta che qualcuno gli faccia resistenza, in quel caso troverà il modo di far soffrire e di compiacersene.

Il serpente e la professione

Il serpente è un fine, galante e raffinato calcolatore, con la sua calma e discrezione riesce ad affrontare ogni situazione e a ricavarne qualcosa di buono per sé. La sua profonda diplomazia lo vede come politico, architetto o operatore finanziario, ha infatti un ottimo fiuto per gli affari e la sua dote di sensitività lo aiuta a capire in anticipo le tendenze che verranno.
La sua proverbiale diffidenza e attrazione per il mistero lo collocano bene anche nel campo dell’investigazione, della medicina diagnostica e anche nella cartomanzia.

Il serpente e i sentimenti

Il serpente è misterioso, affascinante, tenebroso ma un po’ freddo e calcolatore. Visto che è diffidente di natura è iper possessivo pur essendo lui il primo a non garantire fedeltà. Soffre di un’intensa gelosia, è sensuale e molto sfuggente. Quando però in amore riesce a sciogliersi diventa molto più accattivante.

Partner Ideali : Gallo o Bufalo.

Serpenti Famosi :
Kim Basinger, Randy Crawford, Bob Dylan, Greta Garbo, Art Garfunkel, Audrey Hepburn, Paul Hogan, Liz Hurley, Dean Martin, Robert Mitchum, Mike Oldfield, Ryan O’Neal, Brad Pitt, Brooke Shields, Paul Simon, Dionne Warwick, Virginia Woolf.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur