Oroscopo cinese cinghiale

Redazione Amando  | 29 Nov 2023

Il segno del cinghiale è godereccio, passionale, possessivo, onesto e molto ostinato.

I nati del Cinghiale sono spesso un po’ bruschi con il prossimo, ma una volta conquistato il loro favore e la loro fiducia, sanno essere estremamente gentili e generosi. Il senso della famiglia e l’amicizia sono per loro valori estremamente importanti. La loro capacità di concentrazione favorisce lo studio di materie complesse, come la fisica. Grandi amanti del cibo, adorano le cene in compagnia degli amici del cuore. Il principale difetto è la mancanza di un facile approccio con il prossimo.

Caratteristiche del segno del cinghiale

Il nato sotto il segno del cinghiale è una persona sempre sorridente che rimane simpatica a tutti; ama godersi la vita, è una buona forchetta, ama la compagnia, la famiglia e il proprio lavoro. A prima vista può sembrare uno che dà troppa importanza ai beni materiali ma in realtà è una persona che si appaga con le piccole cose di tutti i giorni. A volte può risultare un po’ incoerente: è generoso ma un po’ egoista, ama i piaceri della carne ma spesso lo si avverte come moralista e pudico, in genere non è aggressivo ma se deve difendere qualcuno non si tira indietro.
Ama la natura, gli animali, gli spazi grandi e all’aperto ma quello che lo fa sentire più al sicuro è un bel conto in banca a cui affidarsi per i suoi piaceri, il più gradito quello della tavola da condividere con amici e parenti.
La sua pacatezza viene a volte oscurata dalla sua ostinazione, forse il suo più grande difetto. Vuole fare di testa sua e nei suoi errori vuole sbatterci il naso da solo, nessuno potrebbe fargli cambiare idea. Non è un tipo che si fa castelli in aria o rimugina su quello che viene detto o fatto è difficile quindi entrarci in contrasto e ancora più difficile ferirlo.

Il cinghiale e la professione

Il cinghiale è un gran lavoratore, onesto e scrupoloso non lo spaventano fatica e impegno ed ha un gran cuore, questo spesso fa sì che le persone si approfittino della sua disponibilità e generosità. E’ particolarmente portato per i lavori manuali ma il suo buon cuore e i suoi modi gentili potrebbero renderlo anche un ottimo infermiere o assistete sociale. Sono idonei per lui professioni in magistratura, nel campo della ristorazione e in alcune attività artistiche.

Il cinghiale e i sentimenti

Il cinghiale è un sentimentale, molto affettuoso e molto sensuale però si deve tener conto della sua ostinazione, della sua ingenuità e del suo rapporto superficiale col denaro. E’ molto erotico, passionale e possessivo e fa fatica ed essere fedele visto che ama a tal punto i piacere da non poter di certo farne a meno. Difficilmente rinuncia alla sua libertà e anche quando si pensa di averlo “acchiappato” lui nella sua generosità lascia sempre un po’ di posto anche per qualche avventura extra.

Partner Ideali : Capra o Lepre

Cinghiali Famosi :
Bryan Adams, Woody Allen, Julie Andrews, Fred Astaire, Humphrey Bogart, Glenn Close, Richard Dreyfuss, Farrah Fawcett, Ernest Hemingway, Alfred Hitchcock, Elton John, Jerry Lee Lewis, Ginger Rogers, Arnold Schwarzenegger, Steven Spielberg, Emma Thompson.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur