Oroscopo dell’amore capricorno

Redazione Amando  | 29 Nov 2023

I nati sotto il segno del capricorno nascondono una carica affettiva molto profonda dietro la loro riservatezza. Quando s’innamora s’impegna totalmente con la persona scelta e sa esserle fedele.

CAPRICORNO

Posto sotto la protezione di Saturno (crono), dio del tempo, il Capricorno è una persona riservata ma non per questo timida. Spesso considerato freddo e controllato, in realtà nasconde una carica affettiva per niente inibita, che preferisce dimostrare più nei fatti che con gesti eclatanti. E’ razionale, riflessivo, incapace di stupire la persona vicina con comportamenti fuori dagli schemi, ma una certa vena romantica è presente in lui e saprà usarla nei momenti d’intimità e confidenza. Da buon segno di terra è prudente e prima di entrare in un rapporto ha bisogno di vagliare i pro e i contro, però quando s’innamora è pienamente consapevole del valore della persona scelta e dell’impegno che vuole assumersi nei suoi confronti. La sua serietà lo porta a dare molto valore ai sentimenti e, di solito, sa mantenersi fedele. In effetti non è tipo da facili avventure e sa dividere il sesso dal vero amore.

METRO DELL’ATTRAZIONE:

E’ alta con i segni d’Acqua:                          Scorpione e Pesci
E’ buona con gli altri segni di Terra:        Toro e Vergine
E’ presente ma conflittuale  con:               Cancro
E’ decisamente conflittuale con:               Ariete e Bilancia
E’ bassa ma probabile con:                          Leone, Sagittario, Gemelli, Acquario

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur