Home » Varie » Feste » Natale » Test: Cosa ci sarà nel pacchetto?

Test: Cosa ci sarà nel pacchetto?

Il Natale si avvicina e comincia la caccia al regalo. Grande o piccolo che sia, prezioso o meno, i regali sono sempre una meraviglia.

09/12/2010 

Ragazza con regalo di Natale

Immaginate di ricevere un regalo avvolto in una preziosa carta colorata, con un bellissimo nastrino e coccardina in perfetta nuance. Vi chiedete subito cosa possa contenere, per un momento iniziate a fantasticare e attraverso le vostre fantasticherie è possibile individuare un lato nascosto del vostro carattere.

Cosa ci sarà dentro il pacchetto? Eseguite questo test scegliendo istintivamente tra questi possibili regali:

A - un capo di abbigliamento
B - un gioiello
C - un libro
D - un profumo

Regalo di Natale

Valutazione del test

A - Se la vostra scelta è stata un capo di abbigliamento. La persona è un po’ narcisista, si guarda a lungo allo specchio curando la propria immagine con estrema pignoleria in quanto in determinate circostanze “l’abito fa il monaco”.

B - Se avete scelto un gioiello. In questo caso ci troviamo di fronte ad una persona che ama il lusso, l’eleganza e le comodità. Una persona con un elevato livello di autostima in quanto consapevole del proprio valore e desidera di dimostrarlo a tutti. Riuscendoci.

C - Se la vostra scelta è stata un libro. La persona è intellettuale, romantica e con la testa fra le nuvole. Alla persona piace farsi prendere totalmente nella storia che legge, immedesimandosi nei personaggi e vivendo così, talvolta, in un mondo proprio. La persona può mancare di senso pratico.

D – Se la vostra scelta è stata un profumo. Qui ci si trova di fronte a una persona sensuale, che ama i piaceri della vita. Persona egocentrica e non egoista. Questo significa che in primis cerca di soddisfare i suoi desideri pur senza trascurare il prossimo.

Nota: Il test vale sia se il regalo viene ricevuto sia se siate voi a farlo.

Commenta l'articolo

CONDIVIDI LE TUE OPINIONI
SU AMANDO.IT
1 commenti
Articolo scritto il 09/12/2010 da Mirella M.P. Grillo

Condividi:  
  • Feed RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
Vota questo Articolo 1 2 3 4 5
0 voti
Vuoi essere aggiornato sui nuovi articoli? Iscriviti ora alla nostra Newsletter settimanale:


Ti potrebbero interessare anche:

  • Pacchetto anti crisi
    Pacchetto anti crisiVenerdì prossimo il Consiglio dei Ministri varerà il decreto anti-crisi: le...
  • Allergie respiratorie
    Allergie respiratorieLe allergie respiratorie colpiscono sempre un maggior numero di persone, co...
  • Vulvodinia
    VulvodiniaIn America il 16% delle donne tra i 20 e i 50 anni soffre di questo disturb...

Commenti

  1. antiniska antiniska

    mercoledì 21 dicembre 2011 alle 08:36

    ....qualsiasi scelta non ci esci bene !!!!!!

Entra Nella Community

Oroscopo Mensile

Segno del mese: Gemelli Astrologia

Oroscopo: Anno 2012 | di Coppia | Amore
Social >
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Feed RSS

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi Articoli Inseriti

  • Burro corpo baby olio di buriti The Body ShopBurro corpo baby all'olio di buri...

    Il burro corpo all'olio di buriti The Body Shop è un prodotto emolliente, dermatologicamente testato e approvato dai pediatri. Si può usare fin dai primi mesi d'età ed è adatto anche per gli adulti con la pelle sensibile.

  • Haloterapia, stanze e grotte di saleHaloterapia, stanze e grotte di sale

    L’haloterapia è un trattamento naturale per curare le malattie respiratorie e non solo.

  • Le diete fai da te non funzionanoLe diete fai da te non funzionano

    L'associazione dietisti lancia la polemica: le diete fai da te non funzionano, peggio ancora se formulate da chi non è specialista.


Vedi tutti gli Ultimi Articoli

Forum

Ultime Foto Inserite

Una frase scelta per voi:

Cos'è l'amore? Me lo sono chiesta tante volte. Ho cercato e ricercato il suo significato filosofico e morfologico senza mai attenere un risultato soddisfacente. Poi un giorno, quando ormai ero rassegnata sei arrivato tu. Come un raggio di luce in que...

~ Anonimo ~