Per avere un albero di Natale veramente originale puoi realizzare delle splendide palline di Natale comprando delle palline in plexigas e realizzando la decorazione interna con le istruzioni di seguito. Buon lavoro!
PALLINE DI NATALE IN PLEXIGAS DECORATE 
Occorrente:
1 pallina o goccia in plexiglas
1 tovagliolino di carta con disegno natalizio
forbici
soluzione di acqua e colla vinilica
1 pennello morbido
colori
Realizzazione:
Prendete la pallina e apritela.
Dividete i tre strati da cui è formato il tovagliolo e ritagliate lo strato con il disegno stampato.
Mettete la parte stampata del tovagliolo a contatto con la pallina (il disegno si deve vedere dall'esterno), facendo in modo che faccia il minor numero di pieghe possibile.

Incollatelo con la soluzione di colla e acqua, aiutandovi con il pennello morbido e partendo sempre dal centro del disegno.

Aspettare che asciughi bene il tutto e poi coloriamo qualche particolare del disegno incollato, per renderlo più vivace e metterlo in risalto (ad esempio ripassare la fiamma di una candela, o la neve di un paesaggio, o le bacche rosse di un agrifoglio, dipende dall'immagine che scegliete).

Fate lo stesso procedimento con l'altra metà della pallina e, quando tutto è ben asciutto, chiudete le due parti e fermatele con un fiocchetto in cima.


Un'idea carina potrebbe essere quella di mettere un pensierino nella pallina e usarla come “scatola da regalo”.
Le istruzioni e le foto ci sono state gentilmente fornite da AngelaperCaso
Distributore di preservativi al l...E’ notizia recente del posizionamento in un Liceo Scientifico a Roma (il Keplero) di distributori di preservativi, giusto, sbagliato, vediamo qual è la situazione.
Landfill Prize 2010A fine Febbraio sono stati assegnati i Landfill Prize, ‘Premi Discarica’, ovvero i premi alle invenzioni più inutili. Alcune veramente inutili, altre spiritose.
Fondotinta Clarins Teint Haute TenueIl nuovo fondotinta Teint Haute Tenue di Clarins di Clarins ha una lunga durata e mantiene alta la qualità del marchio francese.
Quando sei andato via, non c'erano più risate né felicità, né gioia nel mondo finché non sei tornato da me!...