Michelle Hunziker: l’abito da sposa di Antonio Riva

Redazione Amando  | 21 Nov 2023

Finalmente si è sposata e Michelle Hunziker ci ha mostrato il suo abito da sposa, una creazione rosa chiarissimo di Antonio Riva.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente marito e moglie. I due si sono detti sì venerdì 10 ottobre a Bergamo davanti al sindaco Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi. All’evento hanno partecipato molto volti noti dello spettacolo e non solo, tra cui Ilary Blasi, che ha indossato un lungo abito argento tipo second skin, Silvia Toffanin, che ha puntato sul blu royal, Giulia Bongiorno, Renzo Rosso e anche Silvio Berlusconi.

Invitati vip a parte, ciò che ha particolarmente richiamato l’attenzione è stato sicuramente l’abito da sposa di Michelle Hunziker. Nei giorni precedenti il matrimonio, s’è detto moltissimo. Lei stessa aveva dichiarato che non sarebbe stato bianco e non avrebbe indossato il velo. Guardando le proposte bridal dello stilista prescelto, Antonio Riva, ci è venuto facile pensare che si trattasse di una creazione molto particolare in stile moderno come solo lui sa realizzare. Invece la bionda presentatrice ha desiderato un modello più romantico, realizzato in seta con bordature di pizzo.

Il vestito era rosa pallido, senza spalline, con corpetto dritto e gonna a trapezio. All’altezza dei fianchi partiva uno strato di pizzo decorativo che caratterizzava particolarmente i fianchi e il retro.

A questo la sposa ha coordinato uno splendido bouquet composto da eucharis e rosa bianche. Anche l’acconciatura è stata resa più romantica e delicata proprio grazie all’applicazione di due rose vendela messe su un lato, dove è stata realizzata la coda laterale. Molto naturale anche il make up: un po’ di blush, ombretto marrone per incorniciare gli occhi e labbra nude.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur