Un grande classico di Walt Disney sulle unghie? Ecco per voi Red Dalmata!
Ciao a tutte!
In questo mio primo post voglio mostrarvi una decorazione veloce e semplice da fare ispirata a un grande classico della Disney. "La carica dei 101" :).
Ho immaginato i cucciolotti che si tuffano in un barattolo di vernice rossa :) Spero vi piaccia e ora vi dico subito quali smalti ho usato e come ho realizzato la decorazione.
Materiale usato:
- Base "Essence" pro white
- Smalto rosso "Your time" n° 12
- Smalti nero "Kiko" n° 275
- Smalto bianco "Quando è" n° 4 (ma potete usare smalti di qualsiasi altra marca con gli stessi colori ;) )
- Dotter o pennellino sottile
Come vedrete nel video, dobbiamo innanzitutto stendere lo smalto rosso su tutte le unghie, dopodichè con un pennellino sottile (o con un dotter) realizziamo tanti pois neri solo sull'indice, sul medio e sul mignolo in ordine sparso (come il dorso di una coccinella). All'anulare e al pollice riserveremo una decorazione diversa, quella che dà il nome alla nail art:
al centro dell'unghia (è uguale sia per il pollice che per l'anulare) dobbiamo realizzare una striscia spessa diagonale con lo smalto bianco. Ai margini di questa, andremo a disegnare due linee parallele molto sottili con lo smalto nero con un pennellino a punta fine. Infine sulla striscia bianca che abbiamo appena racchiuso dalle linee nere andremo a fare altri pois come prima. 
Se non vi piacciono i puntini in ordine sparso, o se volete differenziare l'anulare dal pollice, potremmo disegnare i pois allineati a ridosso della linea nera.
Infine, per incorniciare il tutto, con il dotter creiamo dei puntini bianchi paralleli alle linee nere ma sulla parte rossa dell'unghia (e non sulla striscia bianca).
Mi rendo conto che è più facile a farsi che a dirsi, quindi correte a vedere il video :-)
Romantica nail art bicolor fucsia e nero per San Valentino....
Tutorial per realizzare una bellissima nail art a pois!...
Tutorial per realizzare una nail art ispirata alla festa della donna....
Rossetti, smalti e mascara Pupa E...Per realizzare un make up alla moda servono i giusti trucchi di bellezza. Ecco le novità in ambito rossetti e smalti di Pupa.
Bolle di sapone fai da tePer fare le bolle di sapone in casa non servono particolari abilità, basta seguire la nostra ricetta!
Dieta per contrastare la celluliteL'alimentazione è sicuramente un buon modo per combattere la cellulite e gli inestetismi che creano tanto disagio tra le donne.
Santiago C...
Ryan Kwant...
Kate Moss ...
Amanda Byn...
Marc Antho...
Jennifer L...
i giorni trascorrono sembrano tutti uguali, ma in verita' ogni giorno per me e' un pensiero diverso ma sempre rivolti a te.... a quella persona che mi ha dato la voglia di continuare a sorridere per una seconda volta.......